Serie A, i risultati dell' 11^ : l'Inter piega di misura il Venezia, in gol Lautaro
A Fuorigrotta la svolta al torneo ? Vola Palladino Una Atalanta in formato europeo sbanca il San Paolo - Maradona, dove sinora il Napoli di Antonio Conte non aveva commesso alcun passo falso : Lookman si prende la scena con una doppietta in versione Dublino, inframezzata dal palo che nega il pari a McTominay, prima e Retegui mette il punto esclamativo poi, salendo a quota 11 tra i bomber. Raffaele Palladino non si ferma più, emulando il Maestro di Grugliasco : al Torino la Viola centra il quinto successo consecutivo ( sesto nelle ultime sette ) grazie a un Kean in grande spolvero, affiancando proprio la Dea che è stata la sola a battere i gigliati. (Monza-News)
Ne parlano anche altri giornali
Settima vittoria consecutiva (la quinta in Serie A) per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che batte per 1 - 0 il Torino di Paolo Vanoli al termine di una partita "sporca", che... (Virgilio)
Video La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)
Una sconfitta che fa eco con i risultati delle ultime settimane, che hanno visto la squadra di Paolo Vanoli racimolare 5 ko nelle ultime 6 partite di Serie A, a cui si aggiunge l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell' Empoli . (Tuttosport)
Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto. TORINO (a cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)
La recente vittoria a Torino, ottenuta nonostante una partita difficile e la crescente stanchezza, mostra la maturità e coesione del gruppo, che riesce a capitalizzare le poche occasioni e mantenere solidità difensiva anche con alcune assenze importanti (Gudmundsson, Cataldi e Pongracic). (Viola News)
La 79esima partita da giocatore della Fiorentina è stata forse una delle più soddisfacenti della carriera di Luca Ranieri da quando è a Firenze. Non solo per l'assist che ha portato alla rete decisiva di Moise Kean al 41', un lancio dalla difesa che ha colto impreparato il Torino e soprattutto Maripan bruciato dall'attaccante viola, e neanche per quella chiusura sulla destra nel secondo tempo che lo ha fatto gridare come per un gol, quanto piuttosto per l'aver conquistato altri tre punti in un campo difficile con una prestazione da vero capitano. (Firenze Viola)