“Oggi te la scaravello all’incrocio”: Cataldi pubblica la chat profetica con Bove
Continua a volare la Fiorentina di Raffaele Palladino . I viola stendono di misura il Cagliari trovando l'ottavo successo di fila: un ritmo da... Scudetto . Decisiva la rete siglata a metà del primo tempo da Danilo Cataldi , che ha dedicato il suo gol al compagno di squadra Edoardo Bove . L'ex Lazio, dopo aver segnato, si è avvicinato alla prima telecamera disponibile urlando: " Te l'avevo detto! ". (Tuttosport)
Su altre fonti
Danilo Cataldi ha segnato il gol vittoria nella partita tra la sua Fiorentina e il Cagliari ha regalando l’ottavo successo consecutivo (eguagliando il record del 1960) alla squadra allenata da Palladino, oggi terza in classifica a parti punti con l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Gli ospiti Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. (fiorentinanews.com)
Con Augello ingaggia una serie di duelli in velocità che il brasiliano vince. Dodo 6,5 - Corre, corre e corre. (Quotidiano Sportivo)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 (Parma Live)
Ieri la Fiorentina non ha vinto passeggiando, soprattutto nel secondo tempo il Cagliari, con i cambi di Nicola, ha aumentato la pressione anche se di vere occasioni da gol non ne ha create. È stata una domenica piena di feste e primati per la Fiorentina che non aveva mai raggiunto quota 31 in 14 partite da quando si assegnano 3 punti a vittoria. (Viola News)