Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà

Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà In casa dei granata gli azzurri troveranno una squadra in crisi e la contestazione dei tifosi Il Napoli si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino, con Conte che a breve presenterà la sfida in conferenza stampa a Castel Volturno. Nonostante dietro l'angolo ci sia l'impegno in Coppa Italia di giovedì contro la Lazio, l'allenatore azzurro non dovrebbe mettere mano al turnover. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà oggi in conferenza stampa dalle 14.30 da Castel Volturno per presentare la sfida contro il Torino in programma domenica alle ore 15. Segui le sue dichiarazioni su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

A due giorni dalla prossimo impegno, consueta conferenza stampa di Antonio Conte che presenta la trasferta del Napoli contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Napoli, Conte ride: "Le parole di Oriali? È un amico... Il calcio italiano sta crescendo anche in Europa"

Conte: "Le gare europee parlano chiaro, in Serie A il livello è ormai molto elevato..." (TUTTO mercato WEB)

In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)

Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una continua crescita come squadra ma anche come singolo. (Fcinternews.it)