Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà In casa dei granata gli azzurri troveranno una squadra in crisi e la contestazione dei tifosi Il Napoli si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino, con Conte che a breve presenterà la sfida in conferenza stampa a Castel Volturno. Nonostante dietro l'angolo ci sia l'impegno in Coppa Italia di giovedì contro la Lazio, l'allenatore azzurro non dovrebbe mettere mano al turnover. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)

L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)

Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)

E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (fcinter1908)

Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. Il Napoli va in trasferta a Torino e non vuole sbagliare un impegno delicato, mentre i granata sono in crisi e la tifoseria si è scagliata contro Urbano Cairo. (CalcioMercato.it)