Omicidio Pierina, la Procura continua a scavare nel rapporto tra Louis e Manuela

Il rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi resta centrale nell'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli. Ieri sera (mercoledì) sono state convocate in questura, come persone informate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il vocale furibondo, mandato in onda a Quarto Grado su Rete4, della moglie di Louis Dassilva a Manuela Bianchi, amante del marito, ora indagato per i fatti di Rimini. (Fanpage.it)

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, difende l'innocenza del marito. A Pomeriggio Cinque News, Valeria ha affermato: "È sereno perché è innocente". (Mediaset Infinity)

Leggi tutta la notizia Martedì prossimo alle 10 Louis Dassilva, 34enne senegalese al momento unico indagato per la morte di Pierina Paganelli , sarà interrogato in Procura a Rimini . (Virgilio)

Le domande degli inquirenti alle amiche di Manuela: le ultime notizie sull'omicidio di Pierina

Dopo tanti mesi di indagini, recentemente la notizia dell’iscrizione metalmeccanico 34enne di origini senegalesi nel registro degli indagati ha fatto tanto rumore. Louis Dassilva è ufficialmente il primo e – per ora – unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)

Nelle scorse ore gli inquirenti che indagano sull'omicidio di Pierina Paganelli hanno continuato la serie di interrogatori in questura avviati nei giorni scorsi con l'obiettivo di descrivere un quadro completo dei rapporti della nuora della donna, Manuela Bianchi, con l'unica persona indagata, Louis Dassilva. (Fanpage.it)

– Prosegue il giro di audizioni nell'inchiesta legata all'omicidio di Pierina Paganelli. Dopo la figlia di Manuela Bianchi e Giuliano Saponi e un cugino della stessa Bianchi, nella giornata di ieri nuove persone sono state sentite dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Daniele Paci. (il Resto del Carlino)