Infortunio Sanchez, l'Udinese ora spera: cambia la data del rientro

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Infortunio Sanchez – Non ha ancora compiuto il suo debutto nella seconda vita all’Udinese, ma Alexis Sanchez finalmente vede la luce in fondo al tunnel. Ai box da agosto per via di un grave infortunio muscolare, Sanchez fin qui è stato costretto a rimanere ai box, rivelandosi per forza di cose una delusione per il fantacalcio. Il momento della svolta, però, potrebbe essere vicino. Arrivano infatti novità importantissime da Udine in merito al percorso di recupero di Sanchez. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Udinese, Sanchez ancora fermo per infortunio C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ancora a secco di presenze dopo il ritorno all'Udinese, sembrava in procinto di tornare in campo, ma il suo rientro rischia di slittare ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Il cileno è alle prese con una fastidio al polpaccio che rallenta il suo percorso di riabilitazione. L'annuncio è arrivato direttamente in conferenza stampa dallo stesso Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese lo sta attendendo a lungo, ma sappiamo quanto aspetta le sue giocate e le sue qualità sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere tutti i dettagli sul suo possibile rientro. (Mondo Udinese)

Messaggero Veneto: Mazzata sul Nino

L'ex Inter infatti, dopo pochi allenamenti si è infortunato ed è rimasto fermo ai box più a lungo del previsto. Sanchez ha di fatto saltato i primi due mesi della stagione e non ha ancora potuto fornire il suo contributo alla causa bianconera. (TuttoUdinese.it)

Sì, riguarda proprio Alexis Sanchez quest’ultimo aggiornamento tutt’altro che incoraggiante, molto simile all’effetto di una doccia scozzese destinata a congelare le aspettative dei tifosi bianconeri, ma soprattutto le attese di quel Kosta Runjaic che non vedeva l’ora di ritrovare il Niño Maravilla per far decollare l’attacco dell’Udinese. (Il Messaggero Veneto)

A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli. Altro che Empoli.. (Udinese Blog)