Bergamo: Finalmente lo stadio nuovo! Cosa dire, solo ed esclusivamente applausi per i Percassi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Bello. Bello da impazzire. Il nuovo Gewiss Stadium ha aperto i battenti ieri (15 settembre) in occasione di Atalanta-Fiorentina e tutti quelli che lo hanno visto hanno espresso lo stesso pensiero. Sulla carta, dal divano e via social, nei mesi scorsi c'è stato ancora qualche mugugno per il colore del tetto della Tribuna o per lo sbalzo tra le nuove Curve e le vecchie tribune. Poi è arrivato il giorno dell'esordio, il momento in cui si sono aperte le porte e siamo entrati in casa. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Tutto bello: stadio magnifico, tifosi a spingere la squadra, tribune esaurite, Atalanta-Fiorentina 3-2 con doppia rimonta. Però, in una domenica che è già storica — improbabile che per i prossimi vent’anni lo stadio cambi di nuovo faccia — il popolo nerazzurro ha festeggiato tutti (squadra, tecnico, giocatori) tranne la proprietà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

C’è dietro lavoro, sacrificio, dedizione, impegno: il risultato è straordinario". "Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. (BergamoNews.it)

"Giocare nella nostra casa completamente ristrutturata è motivo di grande orgoglio. Dietro c’è stato un grande lavoro". (Quotidiano Sportivo)

"E' un capolavoro per noi, un progetto che per il territorio e la città è carico di significati. L'ad dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato a 'La Politica nel Pallone', programma di Radio Rai, iniziando dal Gewiss Stadium: "Non ci facciamo mancare niente. (Atalantini.com)

Luca Percassi definisce così il rinnovato Gewiss Stadium, orgoglio dell’Atalanta e della città di Bergamo. "Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, è intervenuto quest'oggi nel corso de 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento parlando del completamento del Gewiss Stadium che ieri, contro la Fiorentina, ha vissuto la sua prima giornata a tribune interamente aperte al pubblico: "Per la nostra famiglia e tutta la società sarà una grande emozione e un grandissimo orgoglio giocare in Champions League nella nostra casa completamente ristrutturata. (Fcinternews.it)