F1 | Verstappen, poker da leggenda: più forte della crisi interna e tecnica Red Bull

Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. (Motorsport.com - IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei in totale gli indagati, tra loro c’è il suocero di Vetrano: Pietro Bruno, boss legato a Totò Riina. La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. (Il Giornale d'Italia)

Tra le luci della città della fortuna chi brilla più di tutti i grattacieli è Max Verstappen, vincitore del Campionato del Mondo di Formula 1 per la quarta volta in carriera a 27 anni. (MOW)

La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. Il team di Milton Keynes è solo terzo nella classifica costruttori, e oggi come oggi è addirittura la quarta forza, dietro anche alla ritrovata Mercedes. (Tiscali)

Genova, la procura chiude le indagini sul "re dei surgelati", contestata anche l'aggravante mafiosa

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi (IlNapolista)

Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Prima del fuoriclasse su Red Bull era toccato a Nelson Piquet nel 1981 e Keke Rosberg l’anno seguente. (La Gazzetta dello Sport)