Venom: The Last Dance, per le prime reazioni è "il più divertente della trilogia", "Tom Hardy dà tutto"

Tom Hardy lodato per la sua performance nei panni di Eddie Brock, impegnato qui per l'ultima volta in un viaggio nell'universo dei fumetti Marvel. Venom: The Last Dance promosso dalle prime reazioni della critica, che lodano l'ultimo capitolo della trilogia targata Sony definendolo "una festa per i fan" nonché il "finale adeguato per la saga". Molto apprezzata anche la performance di Tom Hardy, di ritorno per l'ultima volta nel ruolo di Eddie Brock, in un film in cui "dà tutto". (Movieplayer)

Su altri giornali

Dopo aver visto il trailer, sappiamo chi sarà l’avversario di Venom nel prossimo film, in uscita il 24 ottobre 2024 al cinema in Italia. Knull, divinità creatrice dei simbionti, farà il suo esordio sul grande schermo in Venom: The Last Dance (Orgoglionerd)

Questo progetto ha attirato grande attenzione non solo tra i suoi fan, ma anche da parte di sua moglie, Oriana Sabatini . Paulo Dybala , noto per il suo talento calcistico con la Roma e la Nazionale Argentina, ha recentemente mostrato le sue abilità anche nel mondo dello spettacolo. (Tuttosport)

In scena una mostra esclusiva con illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama internazionale, a cui si aggiungono tantissimi memorabilia della vasta collezione privata di Bergmoxi. (L'Eco di Bergamo)

Dybala inedito, la trasformazione in Venom conquista tutti e Oriana...

Nel film, che chiuderà la storia del Simbionte interpretato da Tom Hardy, assisteremo al debutto di Knull, il Dio dei Simbionti, che compare brevemente nel trailer. (Comics Universe)

The Last Dance concluderà la trilogia sul simbionte interpretato da Tom Hardy e quest'ultimo ha rivelato se ci sarà la possibilità di vedere un cameo di Spider-Man nella pellicola. (ComingSoon.it)