Thunderbolts*, il teaser trailer itaiano del film Marvel

Al cinema dal 30 aprile 2025, Thunderbolts promette di esplorare dinamiche molto diverse rispetto a quelle tra i “normali” supereroi, concentrandosi su un gruppo di antieroi e soggetti dall’animo tormentato. Realizzato da una squadra di veterani del settore, mette al centro l’ex assassina ormai depressa Yelena Belova (Florence Pugh). Thunderbolts, il trailer del film MCU con Florence Pugh nei panni dell’ex Vedova Nera Diretto da Jake Schreier, il film riporterà sullo schermo i personaggi del Marvel Cinematic Universe. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno (Movieplayer)

Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. (ComingSoon.it)

Siamo entrati ufficialmente nell’era dei Thunderbolts, grazie al primo trailer del prossimo film dell’universo Marvel che riunirà sotto lo stesso tetto alcuni dei villain e anti-eroi più famosi del franchise. (Best Movie)

Bob è infatti il diminutivo di Robert Reynolds, noto anche come Sentry, supereroe ideato nel 2000 dallo sceneggiatore Paul Jenkins e dal disegnatore Jae Lee. (Fumettologica)

Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman. (Orgoglionerd)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)