Napoli ancora in corsa per Casadei! Si può chiudere con 15-20 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: confermato l'interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia! Il georgiano non ha ancora rinnovato con il Napoli e la situazione - secondo quanto riporta il giornalista di Sky Baiocchini - "resta da monitorare attentamente. Il PSG dopo la prima offerta per Kvara ci sta riprovando e ora bisognerà vedere se il Napoli, proprio per questo mancato accordo magari aprirà le porte". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Ieri l'agente era a Roma: dialoghi con altri due club di (CalcioNapoli1926.it)
Quindici milioni sono un colpo basso al bilancio, non c’è bisogno di scomodare la casalinga di Voghera per sapere ch’è necessario dar di conto, e però quella sembra ormai essere una cifra standard, gira e rigira e là intorno che un po’ tutti orientano le proprie richieste, ma prima di procedere con il clic che dà il via al bonifico, l’unica cosa da guadagnare è un po’ di tempo: Cesare Casadei è ancora un bambino (22 anni domani), ha ancora i tratti dell’enfant prodige, al Chelsea non trova spazio, al Napoli qualcosa raschierebbe con quei tre che avrebbe davanti, ma Antonio Conte è un richiamo dell’anima, l’uomo che lo trascinò ad Appiano con i titolari dell’Inter, e (ri)provarci è una tentazione forte. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Non se ne sta più parlando. (Virgilio)
Gol da centrocampista. Scarpa d’oro e pallone d’oro al mondiale Under 20 nel 2023: Cesare Casadei non è esattamente un giocatore come tutti gli altri. (ilmattino.it)
Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)
Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)