Spalletti e Gravina nel carcere minorile di Napoli: "Tutti sbagliamo, ma si può ripartire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti è praticamente un eroe da queste parti. Eppure lui lo ha detto chiaro ai ragazzi che lo osservavano con la devozione di chi (soprattutto) grazie al tecnico di Certaldo ha vinto uno scudetto sensazionale: "Noi ci sono supereroi, voi vedete i calciatori come idoli ma anche loro sbagliano". E magari poi ripartono, perché rialzarsi è difficile quanto cadere, ma comunque possibile. È stato anche questo il messaggio che il c. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il ct ha fatto visita ai vari reparti dell'ospedale motivando così la scelta di donare l'auto: "La vedevo sempre ferma in garage, così non mi serve a niente; spero che qui al Santobono faccia tanti viaggi della guarigione" (Sky Tg24 )
Spalletti: "Siamo stati più squadra" A Coverciano arrivano gli Azzurri (Sport Mediaset)
Luciano Spalletti trova delle somiglianze tra il suo Napoli, campione d’Italia nella stagione 2022-2023, e quello allenato da Antonio Conte. “Ci sono delle somiglianze, ha sistemato un po’ la squadra mettendo il centrocampista in più. (LAPRESSE)
Il Napoli ha un allenatore espertissimo, per cui lui sa bene la strada". Fino a che non ha messo a posto il risultato, ha pressato altissimo e si e' visto anche un bel calcio. (Tiscali)
Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 30 settembre 2024. (anteprima24.it)
Spalletti: "Questo Napoli somiglia sempre piu' al mio" (Il Mattino di Padova)