Cosenza, la conferenza stampa integrale di Alvini post Sassuolo

Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

COSENZA Il Sassuolo fa due su due. Vince a Cosenza e bissa il risultato della settimana scorsa a Carrara. Le trasferte portano in dote punti per mister Fabio Grosso che adesso si trova nelle zone alte della classifica di Serie B. (Gazzetta di Modena)

Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. Massima resa con il minimo sforzo... (Tuttocampo)

SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Boloca: "Il Cosenza ci ha messo in difficoltà. Noi bravi sulle seconde palle, ci abbiamo creduto"

Le dichiarazioni in conferenza stampa Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, analizza in sala stampa il ko dei rossoblù in casa contro il Sassuolo. Uno 0-1 firmato da Armand Laurientè ad inizio ripresa. (LaC news24)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)

Una vittoria di sofferenza da parte dei neroverdi con la parata miracolosa di Moldovan all'ultimo secondo che di fatto ha consegnato i 3 punti ai neroverdi contro un combattivo Cosenza che recrimina anche per aver colpito un palo. (Sassuolonews.net)