Sky Sport - Douglas Luiz titolare contro la Lazio! Thuram e Locatelli in mezzo al campo

Mancano ormai pochi giorni alla sfida contro la Lazio e viste le numerose assenze, si può iniziare ad ipotizzare la possibile formazione con la quale la Juventus scenderà in campo. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport, con il recupero di Timo Weah c'è un'opzione in più sugli esterni dunque l'americano sarebbe titolare con Douglas Luiz trequartista e Yildiz a sinistra. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Thuram mentre Cambiaso giocherebbe regolamente in difesa con Kalulu, Gatti e Savona (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

TMW Juventus, Motta ritrova Weah per la Lazio. Fagioli valutato giorno per giorno In mezzo a tanti problemi di infortuni, c'è anche una buona notizia per la Juventus che sabato sera affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nella giornata di ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Fagioli in dubbio per Juventus-Lazio Per la sfida contro la Lazio, in programma all'Allianz Stadium sabato 19 ottobre alle ore 20:45, la Juventus potrebbe rinunciare anche a Nicolò Fagioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante le numerose assenze alle quali la Juventus dovrà far fronte per la prossima gara contro la Lazio, Thiago Motta come riporta Sky Sport ha recuperato Timo Weah che oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo. (Tutto Juve)

Juventus-Lazio, Thiago Motta sorprende tutti? La possibile scelta a centrocampo

Weah torna in gruppo: titolare contro la Lazio? Weah, che ha saltato le ultime gare per un problema alla caviglia, come riferisce L'esterno statunitense era atteso questa settimana nuovamente in gruppo. (ilBianconero)

Ogni giorno Thiago Motta si ritrova a tagliare un elemento dalla lista dei convocati, tanto che per il prossimo match di campionato i giocatori di movimenti in panchina potrebbero essere davvero pochi. (La Gazzetta dello Sport)

Corsa contro il tempo e monitoraggio quotidiano per capire se la contusione potrà essere smaltita: una corsa che però, al momento, ha come traguardo la lista dei convocati, più che la titolarità. (ilBianconero)