Rintracciata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da casa da oltre 24 ore

Rintracciata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da casa da oltre 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Conclusione a lieto fine del «caso» di Alessia Zuso, rintracciata nel primo pomeriggio a Ivrea. Si tratta della diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. In mattinata era stata vista scendere alla stazione di Chivasso, dai filmati di una telecamera di sicurezza. Probabilmente da Chivasso si era spostata a Ivrea. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)

A Novara si cerca Alessia, 19 anni, scomparsa il 22 novembre. La sua auto è stata trovata nei pressi del canile del Gazzurlo, lungo il torrente Agogna. La giovane è stata vista intorno alle 7 in via Del Gazzurlo, ma si è allontanata poco dopo. (AltaRimini)

Scompara nel nulla. Alessia Zuso, 19 anni, da ieri mattina, venerdì 22 novembre, è scomparsa a Novara. La diciannovenne ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Repubblica)

Alessia Zuso, la ragazza scomparsa nel Novarese è stata vista scendere dal treno a Chivasso

Le ricerche si stanno attualmente concentrando nella zona del canile del Gazzurlo. Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. (Prima Novara)

Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre, la giovane Alessia Zuso è stata ritrovata a Ivrea in buone condizioni di salute. E' stata trovata a Ivrea e sta bene la giovane ragazza che nella giornata di ieri era scomparsa da Novara (Prima Novara)

È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara scomparsa da ieri mattina. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie : uno dei filmati realizzati a quella di Chivasso ha portato alla sua individuazione. (Gazzetta del Sud)