Rintracciata a Ivrea Alessia Zuso, la diciannovenne scomparsa da casa da oltre 24 ore

Conclusione a lieto fine del «caso» di Alessia Zuso, rintracciata nel primo pomeriggio a Ivrea. Si tratta della diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. In mattinata era stata vista scendere alla stazione di Chivasso, dai filmati di una telecamera di sicurezza. Probabilmente da Chivasso si era spostata a Ivrea. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie : uno dei filmati realizzati a quella di Chivasso ha portato alla sua individuazione. (Gazzetta del Sud)

Alessia è stata vista l’ultima volta nei pressi del canile del Gazzurlo. Cellulare spento e ricerche in corso (AltaRimini)

Sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara , di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (Sky Tg24 )

Alessia Zuso, 19 anni, scomparsa a Novara: ricerche con cani molecolari

Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. Scomparsa a Novara (Prima Novara)

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)

Scompara nel nulla. Alessia Zuso, 19 anni, da ieri mattina, venerdì 22 novembre, è scomparsa a Novara. La diciannovenne ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Repubblica)