Juventus, il bianconero non recupera per la Fiorentina? Il comunicato ufficiale

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La Juventus si sta preparando per affrontare la Fiorentina in casa: ecco le ultime novità su chi recupera e chi no; c'è anche un comunicato ufficiale. La Juventus è tornata al lavoro con Thiago Motta e l'intero staff bianconero per affrontare l'impegno casalingo con la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)

Su altri giornali

Il giornalista Giovanni Guardalà, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa Juventus. Guardalà: ''Per Koop, Douglas Luiz e Danilo domani sarà l'esame decisivo'' (Bianconera News)

Da verificare Koopmeinerse, Douglas Luiz e Danilo. (sport.tiscali.it)

"Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza. (Bianconera News)

La Juventus verso la Fiorentina: Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz a parte ma c'è ottimismo. Due sicuri out

Match, quello contro i toscani, che coinciderà con il diciottesimo turno di campionato. Al Training Center i bianconeri hanno iniziato a preparare la sfida contro la Fiorentina, l'ultima partita del 2024, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre alle 18:00. (Tutto Juve)

Superato il giorno di Natale e di festa, la Juventus torna in campo per allenarsi. I bianconeri, infatti, devono preparare al meglio l'ultima partita dell'anno, la sfida casalinga contro la Fiorentina, fissata sul calendario per questa domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

Le squadre di Thiago Motta e Palladino incrociano le loro strade domenica 29 in uno dei match di cartello della giornata. Si avvicina a grandi passi una classica del nostro calcio. (Calciomercato.com)