«Biden furioso con Netanyahu, in privato lo insulta e gli dà dello ‘str***’»

Joe Biden letteralmente furibondo con Benjamin Netanyahu per la campagna militare israeliana a Gaza. Lo riferisce la Nbc, secondo cui il presidente Usa parlando con i suoi collaboratori si sarebbe lasciato andare anche a pesanti insulti contro il premier israeliano. A volte, riporta l’emittente americana, Biden si riferisce a Netanyahu semplicemente come “quel ragazzo”, ma almeno in tre recenti occasioni lo ha definito uno “stronzo”. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prospettiva di una tale operazione a Rafah, rischia ulteriori crimini di atrocità". Abbiamo messo in guardia contro le azioni che violano le leggi della guerra. (il Dolomiti)

In colloqui privati il presidente americano Joe Biden avrebbe manifestato tutta la sua "frustrazione" per l'"incapacità di convincere Israele a cambiare tattiche militari nella Striscia di Gaza". Lo riferisce Nbc News che cita "cinque persone a contatto diretto con i commenti" e afferma che Biden si sarebbe 'sfogato' anche con donatori della sua campagna. (Adnkronos)

(Adnkronos) – E' durata un'ora e mezza e ha coinvolto servizi d'intelligence, reparti d'elite e forze aeree l'operazione con la quale sono stati liberati a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, i due ostaggi israeliani Fernando Marman, 61 anni, e Louis Har, 70. (Sardegna Reporter)

(Adnkronos) – Crazy Time, pubblicata da Evolution Gaming nel 2020, è uno dei sempre più numerosi giochi da casinò in stile game show, disponibili ai giocatori Italiani. Utilizzando una ruota dei premi, i giocatori possono vincere diverse ricompense, oltre a potersi divertire con un gioco che intrattiene e diverte al tempo stesso. (Periodico Daily)

"Dov'è l'Unione europea? Dove sono i Paesi arabi? Troviamo una soluzione": è l'appello di una sfollata palestinese, Shireen Zorob, mentre all'ospedale kuwaitiano di Rafah arrivano i feriti del blitz israeliano nel corso del quale sono stati liberati due ostaggi israeliani. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – I due ostaggi con doppia cittadinanza israeliana e argentina, liberati in un’operazione dell’Idf, hanno detto di essere stati tenuti prigionieri nella casa di una famiglia a Rafah. A Belgorod “Kiev usa bombe a grappolo” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)