Gazzetta - Juve, chi ti difende?

Su Gazzetta: Juve, chi ti difende? I bianconeri vogliono rinforzare il muro e regalare a Motta due colpi: uno subito dopo la Supercoppa e l’altro a fine mercato. Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. Il primo nome nei pensieri di Giuntoli e Thiago Motta è quello di David Hancko, jolly mancino del Feyenoord. Hancko è il tassello che manca per il presente e meglio completerebbe il reparto per il futuro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Hancko Juventus – Sembrava che la Juventus avesse idealmente scelto il profilo del nuovo difensore che arriverà nel prossimo gennaio come nuovo rinforzo per l’organico bianconero, ma invece la strada appare ancora in salita: tutt’altro che definita l’operazione David Hancko. (FantaMaster)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Come raccolto da Calciomercato.it, Giuntoli farà di tutto per chiudere l’operazione Hancko già nei primi giorni di gennaio (CalcioMercato.it)

La Stampa - Sacrificio Fagioli per finanziare il difensore

Intervistato da AD, però, lo stesso Hancko ha smentito possibili collegamenti così caldi con la Vecchia Signora: "Non sono felice di certe notizie false che dicono che io avrei parlato con la Juventus o addirittura accettato un'offerta di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)

Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)