Moto, tappa 2A: Daniel Sanders continua a dettare legge. Il campione in carica Ricky Brabec secondo a 40 secondi
Moto, tappa 2A: Daniel Sanders continua a dettare legge. Il campione in carica Ricky Brabec secondo a 40 secondi DAKAR 2025 - In sella alla sua KTM Daniel Sanders è stato il più veloce nella prima parte della chrono stage di 48 ore che si completerà lunedì portando la carovana fino a Bisha. Alle sue spalle il campione in carica Ricky Brabec accusa un gap di 40 secondi. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Terminata la prima tappa della Dakar 2025. Nelle auto conduce Quintero su Toyota davanti Chicherit, su Mini e Variawa sull'altra Hilux. Sainz settimo, staccati invece Loeb e Al-Attiyah, che ha pagato un problema al sistema di navigazione. (Sky Sport)
È il centauro di Castiglion Fiorentino a confessarlo sui propri social. È soddisfatto Paolo Lucci dopo il prologo di venerdì e la prima tappa di ieri alla Dakar. (Quotidiano Sportivo)
Il più veloce del lotto è stato il pilota ceco vincitore della scorsa edizione che, a bordo della sua MM Technology a fianco di Tomasek e Svanda, ha concluso il segmento approdando al primo bonus con il timing di 6:14:23, conducendo una prova molto serrata e dal grande ritmo, scevra da errori di grande rilievo. (OA Sport)
Sono stati diversi i piloti in grado di prendersi la leadership nel corso della prova, ma ad avere la meglio è stato il portacolori del team Red Bull KTM Factory Racing, il quale in 4:41'27'' ha preceduto il vincitore dello scorso anno Ricky Brabec, secondo a poco più di due minuti con la Honda ufficiale, e sul Campione del Mondo in carica Ross Branch con la Hero. (Motosprint)
Il nome ufficiale è “48H Chrono Stage”. Anche l’edizione attuale, infatti, è caratterizzata dalla ormai famosa tappa di 48 ore, introdotta già un anno fa. (OA Sport)