Formazioni ufficiali Ucraina Belgio: il Milan OSSERVA! È Lukaku contro Dovbyk, la DECISIONE dei due ct

Formazioni ufficiali Ucraina Belgio: il Milan OSSERVA! È Lukaku contro Dovbyk, la DECISIONE dei due ct per il match di Euro 2024 In campo alle ore 18 la sfida di Euro 2024 tra Ucraina e Belgio. Anche il calciomercato Milan osserverà da vicino il match, perché in campo ci saranno due obiettivi rossoneri: Romelu Lukaku e Artem Dovbyk, uno contro l’altro. Titolari entrambi gli attaccanti, ecco le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Le 4 squadre terminano tutte con 4 punti e classifica decisa dalla differenza reti con la Romania prima davanti al Belgio, Slovacchia terza e Ucraina quarta ed eliminata dal torneo. Pareggio per 0-0 tra Ucraina e Belgio in un match valido per la terza e ultima giornata del gruppo E degli Europei di Germania 2024, disputato alla Mhp Arena di Stoccarda. (Adnkronos)

Incontro che alla fine ha regalato ai ragazzi di Tedesco un preziosissimo secondo posto. Il Belgio ha alternato momenti di buon calcio, firmati Kevin De Bruyne, a fasi difensive nell'incontro. (la Repubblica)

La Nazionale di Kiev eliminata per la differenza reti. Slovacchia-Romania finisce 1-1, entrambe agli ottavi Ucraina-Belgio 0-0, in una gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo E a Euro 2024. (LAPRESSE)

Perché proprio l'Ucraina è eliminata da Euro 2024 pur avendo 4 punti come Belgio, Romania e Slovacchia

Trequartista, mezz’ala, centrocampista centrale: il Numero 7 dei Diavoli Rossi calpesta qualsiasi zona del campo, rendendo così difficile l’interpretazione del sistema di gioco della sua squadra. In fase di costruzione, De Bruyne si abbassa spesso nella zona sinistra del terreno di gioco, svolgendo compiti e funzioni tipici di una mezz’ala in un centrocampo a tre. (SNAI Sportnews)

Il Gruppo E di EURO 2024 si chiude oggi con la Slovacchia che incontra Romania e Ucraina contro il Belgio. Ex-Roma e Inter L'attaccante Romelu Lukaku parte titolare per il Belgio contro l'Ucraina e spera di segnare il suo primo gol nella competizione dopo averne annullati tre. (Football Italia)

A cura di Ada Cotugno La colpa è tutta dello strampalato Gruppo E dove tutte le squadre sono finite appaiate con lo stesso punteggio. (Fanpage.it)