Genoa: ufficiale Gastón Pereiro, Balotelli "congelato"

Domani il club ha deciso di aprire le porte del centro sportivo ai tifosi che potranno così seguire la seduta pomeridiana, che inizierà alle 15, e caricare la squadra in vista del prossimo impegno. Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius. Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. (La Repubblica)

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele (CalcioMercato.it)

Pereiro riparte dal Genoa: è fatta per l'arrivo dello svincolato uruguaiano

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)

Il Genoa si affida al mercato degli svincolati: è fatta per l'ingaggio di Gaston Pereiro, ex Cagliari. Serve una scossa al Genoa, piombato in un vortice di risultati negativi e di infortuni che hanno colpito alcuni tra i giocatori rappresentativi: tale soluzione può arrivare dal mercato degli svincolati. (Goal Italia)