PlayStation Plus, annunciati i titoli di settembre

Si vola! Per davvero! Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili che possiamo aspettarci a settembre, e disponibili per PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 3 settembre 2024. Ecco tutti i titoli del mese: Harry Potter: Quidditch Champions | PS4, PS5 MLB The Show 24 | PS4, PS5 Little Nightmares II | PS4, PS5 Come promesso, Harry Potter: Quidditch Champions farà il suo debutto al Day One sul servizio Online di casa Sony. (GameSoul)

Ne parlano anche altre fonti

Sony ha recentemente annunciato i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024, e le sorprese sono davvero entusiasmanti. (Player.it)

Come ogni primo martedì del mese, il servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) vi consente di aggiungere alla vostra raccolta nuovi titoli senza dover spendere un centesimo in più, che resteranno vostri per sempre — a patto di restare ovviamente iscritti a PS Plus. (Spaziogames.it)

Sony ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus Essential di settembre 2024. Dal 3 settembre saranno disponibili Harry Potter: Quidditch Champions, MLB The Show 24 e Little Nightmares II per PS4 e PS5 (Tom's Hardware Italia)

La meccanica è sempre la stessa: potete riscattare i giochi per associarli entro il mese al vostro profilo, e rimarranno accessibili (come se li aveste acquistati) fino a quando avrete un abbonamento attivo. (Spaziogames.it)

L'aggiornamento di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus è senz'altro di quelli interessanti, visto che segna l'arrivo al day one di Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco su licenza prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Avete tempo fino alle 10:00 italiane dell'1 ottobre per reclamarli e aggiungerli alla vostra collezione, dopodiché verranno sostituiti dalla prossima mandata di titoli del PlayStation Plus Essential. (Multiplayer.it)