Incidente tra volanti, muore poliziotto a Roma
Un poliziotto di 32 anni è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti in un incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Da chiarire la dinamica dell'incidente. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Stamattina poco prima delle 5, per una assurda casualità, tragico incidente con due volanti di Polizia coinvolte in Via Monfortani. Un impatto terribile al seguito del quale un poliziotto è morto e altri sono rimasti feriti, ricoverati in ospedale: “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita del giovane collega e siamo vicini ai suoi familiari. (SIULP Nazionale)
Un minuto di silenzio su tutti i campi d'Italia nel prossimo fine settimana. Il presidente della Fir, federazione italiana rugby, Andrea Duodo, lo ha disposto in memoria di Amar Kudin, il poliziotto-tallonatore morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma (ilgazzettino.it)
Ieri l’ultima partita sul campo di Livorno prima della tragica scomparsa. È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani. (Open)
Intorno alle 5 due Alfa Romeo, una Giulietta e una Tonale, si sono scontrate in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani nella zona nord della Capitale. Ad avere la peggio è stato l'agente di 32 anni Amar Kudin, morto a seguito delle ferite riportate. (La Gazzetta dello Sport)
Ai colleghi feriti auguro una pronta guarigione». Lorenzo Fontana, presidente della Camera dei deputati, commenta così il tragico incidente tra due volanti avvenuto all'alba di questa mattina, lunedì 18 novembre, a Roma (ilgazzettino.it)