Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. Con questo risultato i giallorossi salgono a nove punti in classifica, mantenendosi in scia delle big del campionato. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle della Roma SVILAR 6,5 - Subito miracoloso in avvio, segno premonitore di un pomeriggio ben più complicato del previsto. (Eurosport IT)

Su altre testate

La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)

La Roma si Pisilli, il quale ha scelto di restare nonostante le sirene di mercato estere (TUTTO mercato WEB)

All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia

Piacentini) – Una brutta Roma supera un bel Venezia e conquista tre punti fondamentali per la classifica: per Juric è la seconda vittoria consecutiva in campionato. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)

Vedi anche Serie A Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. (Sport Mediaset)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia (Milan News)