Federica Pellegrini: «Sono di destra, moderata. Forte solidarietà femminile con Meloni»

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

«Spero che una donna faccia grandi cose per le donne. Ma da questo punto di vista direi che possiamo migliorare molto», ha detto l’ex nuotatrice intervistata dal Corsera. Reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci e ovviamente della sua carriera da nuotatrice (con annessi gossip), ma anche delle sue idee politiche. (Lettera43)

Su altri media

Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Dai trionfi all'amore, passando per la politica, sino alla maternità. (Sport Mediaset)

Tornando ai vari amori che l'hanno vista spesso protagonista della cronaca rosa, la campionessa di nuoto ammette di aver, una volta, "baciato una donna". Sarebbe accaduto durante na "serata un po’ alcolica" ma al Corriere della Sera precisa di non provare attrazione nei confronti del suo stesso sesso. (Liberoquotidiano.it)

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunghissima intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. "Le parole di Ceccon? Sì, mi sono molto dispiaciuta. (Eurosport IT)

Pellegrini: “Sono di destra, moderata. Ho baciato una donna. Le mie storie d’amore…”

“Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. Federica Pellegrini, dal tradimento di Filippo Magnini passando per la mancata vittoria (per un soffio) a Ballando con le stelle fino alla premier Giorgia Meloni. (CremonaOggi)

Un aspetto inedito è quello relativo alla politica. Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana. (Eventi e News in Italia)

L'ex nuotatrice racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari "Un momento di pazzia, una goliardata, non volevo ferire nessuno. (Golssip)