Roma, anche Paratici tra i ‘consiglieri’ dei Friedkin: suggerita l’opzione italiana per ripartire
NEWS SLR – Da poco più di 24 ore la Roma ha deciso di defenestrare il secondo allenatore di questa sfortunata e complicatissima stagione. Dopo Daniele De Rossi, Dan Friedkin ha ordinato dall’estero l’esonero anche di Ivan Juric, che era stato chiamato in fretta e furia a metà settembre su suggerimento di Lina Souloukou (e dell’agente Beppe Riso). I risultati catastrofici hanno indotto la proprietà a cambiare nuovamente. (Siamo la Roma)
La notizia riportata su altri media
Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. Come riporta Leggo, per il primo nome si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. (RomaNews)
Ecco cosa scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri: Il Corriere della Sera: si chiama Ed Shipley, è una figura tarantiniana. Esperto di relazioni umane ma senza conoscenze sportive (IlNapolista)
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)
Oltre all’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ci sono anche altri nomi tra i possibili candidati a rimpiazzare Lina Souloukou nel ruolo di CEO della Roma. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di una figura dirigenziale oltre che di un allenatore. (Siamo la Roma)
L’idea di Paratici sembra piacere molto alla proprietà americana, che sta cercando un profilo con esperienza internazionale per guidare una ristrutturazione ambiziosa. (Radio Radio)
Paratici ha un ottimo rapporto personale con Dan #Friedkin. C'è anche il nome Fabio #Paratici per un posto di rilievo tra i dirigenti della #AsRoma. (Tutto Juve)