Coppa Davis, l’Italia ospiterà le Final Eight fino al 2027

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

L'Italia ospiterà la Davis Cup Final 8 dal 2025 al 2027. Lo ha annunciato l'ITF, nel corso della cerimonia di sorteggio degli incontri di primo turno dei Qualifiers in programma a febbraio. L’Italia vince la Coppa Davis: Sinner batte Griekspoor, “l’insalatiera” è ancora nostra In quanto nazione ospitante, l'Italia è qualificata di diritto per la Final 8 che si svolgeranno di novembre, con gli azzurri che cercheranno di aggiudicarsi la coppa per la terza volta dopo le due consecutive, 2023 e 2024, a Malaga (LaC news24)

Su altre testate

Non ci basta avere il numero uno del mondo vincitore (fin qui) di due Slam. E neppure aver visto confermate le Atp Finals per altri 5 anni. (il Giornale)

Foto Brigitte Grassotti Decisi a Londra tutti gli accoppiamenti del primo turno delle qualificazioni della nuova Coppa Davis (TennisItaliano.it)

Due edizioni della Coppa Davis di fila, Sinner che vince le Atp Finals dopo aver trionfato in Australia. Paolo Canè cosa chiedere di più? "Ogni giorno che passa il nostro movimento migliora. (Quotidiano Sportivo)

Ma all’orizzonte si intravede un grande evento della racchetta, quello che farebbe raggiungere alla città un personalissimo “ Slam”. Ieri la Federazione internazionale di tennis ha annunciato che l’Italia ospiterà l… (La Stampa)

Un traguardo già allora importante, ottenuto con un lavoro di squadra tra istituzioni, in primis l’Emilia-Romagna di cui Bonaccini era governatore. "Ci abbiamo creduto quando nella nazionale italiana credevano in pochi. (il Resto del Carlino)

“L’Italia ospiterà la Final 8 della Coppa Davis dal 2025 al 2027 – si legge nel comunicato – le ultime tre edizioni sono state ospitate con successo dalla regione dell’Andalusia e dalla città di Malaga, in Spagna. (inItalia)