Coppa del Mondo in vasca corta. Ceccon, lo show non è finito: secondo nei 100 stile. E Singapore fa sorridere anche Razzetti e Pilato
Lo show di Thomas Ceccon non è ancora finito. Il nuotatore di Thiene ieri a firmato il secondo posto nei 100 stile libero, a completare il quadretto terzi posti del solito instancabile Alberto Razzetti nei 200 misti e nei 200 farfalla e quello tutto grinta di Benedetta Pilato (nella foto) nei 100 rana. Sorride l’Italnuoto nella seconda giornata della tappa conclusiva della World Cup in vasca corta a Singapore, sede dei prossimi mondiali a luglio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Ad aprire le danze in chiave italiana è stato Alberto Razzetti. Il ligure, dopo essere salito sul terzo gradino del podio nei 200 misti del record del mondo del francese Leon Marchand e nei 200 farfalla, ha conquistato la terza top-3 nella prova più complicata della piscina. (OA Sport)
– Italia ancora sul podio della Coppa del Mondo di Nuoto in Vasca Corta. Dopo le medaglie vinte ieri, arrivano altri allori preziosi da Singapore. (Il Faro online)
Marchand ha fermato il cronometro a 1:48.88, demolendo il precedente primato, che apparteneva da 12 anni allo statunitense Ryan Lochte (1:49.63). (Tiscali)
Si chiude la stagione della gara iridata. Martinenghi è quarto Thomas Ceccon (Fiamme Oro) conquista il secondo posto nei 100 stile libero con 46”25. Alberto Razzetti (Fiamme Gialle) sale sul terzo gradino del podio nei 200 farfalla con il crono di 1’52″99, come lo fa Benedetta Pilato (Fiamme Oro) nei 100 rana in 1’04″56. (Il Faro online)
Thomas Ceccon continua a sorprendere il mondo del nuoto. Durante l’ultima tappa della Coppa del Mondo di nuoto a Singapore, il 23enne campione olimpico scledense ha catturato l’attenzione non solo per la sua performance in piscina, ma anche per la sua originale presentazione. (altovicentinonline.it)
Il fenomeno francese Léon Marchand ha battuto un record mondiale vecchio di 12 anni, quello dei 200 metri misti in vasca corta di Ryan Lochte (1'49''63). (Sport Mediaset)