Roma-Dinamo Kiev: video, gol e highlights

Roma-Dinamo Kiev: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tre punti d'oro per i giallorossi, che ottengono la prima vittoria in questa Europa League rilanciandosi in classifica con 4 punti. Il gol decisivo lo firma Dovbyk su rigore, procurato da Baldanzi che sfiora anche il raddoppio. Tymchyk a centimetri dal pareggio, Svilar attento su Guerrero. Nella ripresa ci prova ancora Tymchyk, Shomurodov si divora il 2-0. La Roma affronterà l'Union Saint-Gilloise il prossimo 7 novembre, mentre domenica c'è la Fiorentina PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria per 1-0 sulla Dinamo Kiev in Europa League, il difensore della Roma Evan N'Dicka si è proiettato anche sull'imminente trasferta di Firenze, con i giallorossi che faranno visita alla Fiorentina domenica sera. (Firenze Viola)

Una vittoria importantissima, la prima in questa Europa League. (Sky Sport)

Finisce 1 a 0 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Dinamo Kiev, Shovkovsky: “Il rigore ha influenzato la partita. Si poteva non dare”

Una vittoria che riporta un po’ di serenità nello spogliatoio dopo il ko in campionato con l’Inter e la contestazione dell’Olimpico. La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare, in fondo ad un match sofferto, e si rialza in classifica portandosi a quota 4: a decidere la sfida il centravanti Dovbyk, che infrange anche il suo personale tabù con la Dinamo realizzando il primo gol agli ucraini di Kiev dopo 6 sconfitte rimediate in passato quando giocava con il Dnipro. (La Gazzetta dello Sport)

“Posizione diversa, compiti diversi, spero di aver fatto al meglio quello che il mister mi aveva chiesto”. La squadra deve migliorare nelle scelte. (Giallorossi.net)

Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 24 ottobre - 21:38 (ForzaRoma.info)