Juve-Cagliari, c’è delusione per Thiago Motta e i suoi: il dato è amaro

La Vecchia Signora ha pareggiato in casa contro il Cagliari di Davide Nicola, i sardi hanno agguantato il pari negli ultimi minuti. La Juventus ha giocato contro il Cagliari la sua prima partita dopo l’infortunio di Bremer, il centrale brasiliano ex Torino si è infortunato nella gara di Champions League contro il Lipsia e ha detto addio a questa stagione. C’è una minima possibilità che Gleison possa tornare per il Mondiale per Club, così si augura il suo connazionale Thiago Motta. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

DA NON SOTTOVALUTARE - i bianconeri non devono sottovalutare la sfida, nonostante precedenti rassicuranti che vedono la Juventus vincente in 12 delle ultime 14 sfide contro il Cagliari, segnando in questo parziale almeno due gol in 12 gare, sono anche sette le vittorie casalinghe consecutive contro il Cagliari in Serie A, con ben cinque ‘clean sheet’. (Tutto Juve)

Con ancora negli occhi e nel cuore l'impresa di Lipsia in Champions, la Juventus di Thiago Motta si rituffa in campionato e ospita il Cagliari di Davide Nicola nel settimo turno di Serie A . Hanno 12 punti in classifica dopo 3 vittorie e 3 pareggi. (Tuttosport)

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Il Cagliari ospite a Torino sfida la Juventus fresca di impresa in Europa. I rossoblù sono chiamati a una trasferta complicata dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel rocambolesco 3-2 contro il Parma. (Sardegna Live)

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI, bianconeri a caccia di continuità nel lunch-match

La Juventus di Motta frena ancora una volta dinanzi a Davide Nicola. Ancora a secco la Juventus quando incontra Davide Nicola: il dato è impressionante e neanche Motta ci è riuscito. (SpazioJ)

Il lunch match domenicale vede la Juventus affrontare il Cagliari, con i bianconeri a un passo dalla storia. Thiago Motta potrebbe eguagliare il record di sette “clean sheet” consecutivi, impresa riuscita nel nostro campionato solo al Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47. (Quotidiano Sportivo)

10:43 - Secondo quanto riferito da Giovanni Guardalà su Sky Sport, "Thiago Motta farà qualche rotazione. (Tutto Juve)