Inchiesta ultras, avvocato Tortorella: “Decisioni su Inzaghi possono creare precedente”

Le dichiarazioni di Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, interpellata da Repubblica in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 04:01) Proseguono i faccia a faccia tra i pm che coordinano l'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, e i tesserati dei due club. Dopo Simone Inzaghi, ieri è stato sentito anche Javier Zanetti (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

La chiamata con toni intimidatori di Boiocchi a Sala in cui si lamenta con veemenza per il fatto che la curva non sia stata informata dell’arrivo a Milano di Ashley Young. (CalcioNapoli24)

. Cosi' Luciano Spalletti, al Tg1, torna sul caso delle sue dichiarazioni sulle telefonate ultra'-Inzaghi, rispondendo a una domanda sul colloquio telefonico avuto ieri con l'allenatore dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

Spalletti-Inzaghi, pace fatta: ecco i dettagli della chiamata. “Il CT però non ha…”

IL CONTESTO – La vicenda è nata dopo alcune dichiarazioni di Spalletti prima del match di Nations League contro il Belgio, ter (ilBianconero)

Il CT dell'Italia e l'allenatore dell'Inter hanno vissuto alcune ore di tensione dopo delle dichiarazioni sbagliate: ora però torna il sereno Nelle ultime ore all'interno del mondo del calcio si era parlato molto delle dichiarazioni di Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, che aveva risposto in conferenza stampa (Spazio Inter)

Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)