Manna fa tremare i tifosi: ” Se non risolve a gennaio…”

In casa Napoli ci sono diverse questioni che ormai tengono banco. E il direttore sportivo dei partenopei ha fatto tremare tutti con la sua dichiarazioni Anguissa, Meret, Kvaratskhelia e Osimhen. Sono queste le quattro vicende che ormai tengono banco da diverso tempo in casa Napoli. Le prime tre questioni riguardano principalmente il rinnovo e la volontà dei partenopei è sempre stata chiara. Naturalmente resta da capire se i giocatori la pensano allo stesso modo e vogliono continuare questa avventura con gli azzurri. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Al Social Football Summit, un evento internazionale dedicato all'industria del calcio in corso a Roma, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha svelato quando c’è stato il primo contatto con la società partenopea: “Primo contatto con il Napoli? Dopo Juventus-Frosinone mi chiama un numero che non conosco e non rispondo. (Tutto Napoli)

Tra i temi toccati c'è anche un grande ex nerazzurro come Antonio Conte: "De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Fcinternews.it)

Giovanni Manna, come vi abbiamo già riferito, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando anche alcuni importanti retroscena di calciomercato relativi proprio al Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, Manna: "Campionato lungo, restiamo concentrati"

Noi non ci pensiamo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. (Sport Mediaset)

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Ottopagine)

"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Tutto Juve)