Germania-Ungheria 0-0, al via il match

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. LE PARTITE DI MERCOLEDÌ 19 GIUGNO In corso Germania-Ungheria 0-0 Ore 21:00 (a Colonia) Scozia-Svizzera FASE A GIRONI GIRONE Germania 3 Svizzera 3 Scozia 0 Ungheria 0 Mercoledì 19 giugno ore 18:00 (a Stoccarda) Germania-Ungheria Mercoledì 19 giugno ore 21:00 (a Colonia) Scozia-Svizzera Domenica 23 giugno ore 21:00 Svizzera-Germania (a Francoforte sul Meno) Scozia-Ungheria (a Stoccarda) Già giocate Germania-Scozia 5-1 (10' Wirtz, 19' Musiala, 45'+1' rig. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Il secondo il primo tempo è stato migliore, siamo cambiati e siamo stati più determinati". Così in conferenza stampa il ct della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il 2-2 con l'Albania nella seconda giornata di Euro 2024. (Sport Mediaset)

Stavolta l’Albania è riuscita a evitare la solita fine dopo essere andata in vantaggio. Il copione sembrava lo stesso. È andata in vantaggio, dopodiché ha subito due gol. Quando sembrava che stesse per perdere, la Nazionale di Sylvinho è riuscita a pareggiare con Gjasula (autore dell’autogol che aveva portato in vantaggio i croati). (IlNapolista)

Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Ce l'abbiamo fatta davvero per arrivare a quel 2-1, per poi lasciarli uscire nel recupero. (CalcioNapoli1926.it)

Euro 2024: l'Albania costringe al pari la Croazia - PianetaGenoa1893

Nel post partita, spazio per le parole di Mario Pasalic, che ai microfoni di Sky non nasconde la sua amarezza: "Purtroppo abbiamo perso 2 punti. La partita non è iniziata bene come volevamo, siamo andati sotto subito ma nel secondo tempo con dei cambi l’abbiamo ribaltata. (TuttoUdinese.it)

Nel secondo tempo la Croazia prima pareggia con Kramaric poi passa in vantaggio con l’autogol di Gjasula. La nazionale del Paese delle Aquile dopo soli 10 minuti è sull’1-0 con la rete di Laçi. (Pianetagenoa1893.net)

Il risultato fa felici Italia e Spagna, attese domani allo scontro diretto AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Pirotecnico pareggio tra Croazia e Albania al Volksparkstadion di Amburgo nella prima gara della seconda giornata per il Girone B a Euro2024. (Tiscali)