Lamento Inzaghi: "Capita solo a noi". Poi la frase che spaventa l'Inter

Lamento Inzaghi: Capita solo a noi. Poi la frase che spaventa l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter si rituffa sulla Champions League . Dopo la vittoria arrivata con qualche brivido in campionato contro il Venezia , i nerazzurri si apprestano ad affrontare l' Arsenal di Mikel Arteta . Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con l'Arsenal ha parlato delle scelte in vista dell'impegno anche contro il Napoli di domenica. "Noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma per le scelte il Napoli non è nei miei pensieri. (Tutto Napoli)

"Per noi allenatori è molto più difficile, prima era più semplice anche per i giocatori. Prima preparavamo sei partite contro tre avversarie, ora devi ragionare su otto avversari diversi. Prima la classifica era delineata dopo tre giornate, adesso sai quanti punti potrebbero servire ma la classifica te la puoi giocare su un gol fatto o subito. (Milan News)

Arsenal, Saka in conferenza: "Abbiamo studiato l'Inter, ha tanta qualità. Ai nerazzurri toglierei tre giocatori”

"Robusto turnover? Io non penso, io sto ragionando partita dopo partita. In vista del big match di Serie A del prossimo weekend, Simone Inzaghi ha approfittato della conferenza stampa di Champions League per polemizzare sul calendario della Lega in Italia. (CalcioNapoli24)

All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)

"Non lo sapevamo, ma sappiamo cosa ha fatto per il club. È una grandissima persona, gli auguriamo tutto il meglio possibile. È Bukayo Saka a presentarsi in conferenza stampa, al fianco di Arteta, per presentare la sfida di domani contro l'Inter, valida per il quarto turno di Champions League (Fcinternews.it)