Romamania: Juric esonerato con un mese di ritardo e Friedkin non ha neppure il coraggio di scriverlo
Redazione Calciomercato Non si era mai vista una società che esonera l'allenatore un mese dopo averlo deciso e che non ha neppure il coraggio di scriverlo chiaramente in un comunicato. Il destino di Ivan Juric era segnato da inizio ottobre, quando nel giro di quattro giorni la Roma riuscì nell'impresa di perdere contro l'Elfsborg e di non battere neppure il Monza al termine di una partita dominata. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Tra i due licenziamenti sono passati appena 53 giorni, con pochi punti all'attivo e molte delusioni in campionato e Coppa. La Roma ha perso in casa con il Bologna ed ha aperto un'altra crepa nella sua crisi con il secondo esonero di un allenatore in meno di due mesi. (Adnkronos)
Ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Rudi Garcia. Oltre a Mancini in lizza c'è anche Allegri. (Fanpage.it)
I Friedkin preferiscono l'estero. Tra gli allenatori sondati in questo momento dai giallorossi ci sarebbero Edin Terzic e Frank Lampard, con cui però non ci sono ancora trattative in corso ma solo dei semplici sondaggi e le relative richieste di informazioni. (ForzaRoma.info)
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
NUOVO ALLENATORE ROMA – Fuori Juric, la Roma è adesso chiamata ad ingaggiare un nuovo allenatore nei prossimi giorni. Diverse le opzioni sul tavolo dei Friedkin, a partire dal possibile dietrofront su Daniele De Rossi oppure dai ritorni di Claudio Ranieri o Rudi Garcia. (RomaNews)