Liam Payne, il mistero della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato»

Liam Payne, il mistero della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». Anche Michael Fleischmann, cittadino statunitense, alloggiava nell'hotel di lusso e sostiene che solo tre ore prima della morte di Payne, la pop star aveva un comportamento «selvaggio» mentre discuteva di denaro con una donna di cui l'identità rimane avvolta nel mistero. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. (leggo.it)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la tragica morte del 31enne Liam Payne, ex star degli One Direction, con cui era legata sentimentalmente, almeno fino al soggiorno in Argentina. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne morto a Buenos Aires, il giallo della lite per soldi con una donna nella hall dell'hotel prima della morte. «Ho 55 milioni. Sono fregato». La conversazione in spagnolo

I fan di Liam Payne in lutto si sono riuniti per lasciare biglietti, accendere candele e trovare conforto cantando insieme le sue canzoni nel centro di Buenos Aires, dove l’ex cantante degli One Direction è morto giovedì a 31 anni, cadendo dal terzo piano di un albergo. (LAPRESSE)

Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne è stato visto discutere di soldi con una donna nella hall del suo hotel di Buenos Aires, poche ore prima di precipitare dal quarto piano dell'albergo. In seguito alla tragedia, gli ospiti della struttura hanno condiviso i loro ricordi dei momenti precedenti alla morte del cantante, tra cui quelli di aver sentito «rumori violenti» e un «urlo». (ilmattino.it)