Inter show al "Bentegodi", Verona travolto 5-0
L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Dopo un buon avvio con il palo colpito da Tengstedt, i gialloblù vengono travolti dalla compagine di Inzaghi. Gara senza storia al Bentegodi, con l'Inter che batte l'Hellas Verona 5-0. (Today.it)
Da oggi l'Hellas Verona è ufficialmente in ritiro fino a data da destinarsi. La decisione è arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l'Inter, con cinque gol subiti nel primo tempo. Nel post-partita Paolo Zanetti, allenatore gialloblù, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito anche la sua posizione in merito al ritiro e alle possibili dimissioni: "In questo momento non riesco a pensare a me stesso, se la società mi darà fiducia lo vedremo nei prossimo giorni. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona esce dal Bentegodi con le ossa rotte dopo il pesante ko inflitto ai gialloblù dall'Inter capace di segnare 5 gol in poco più di mezzora nel primo tempo (dal 17' al 41'). La società corre ai ripari mandando la sqaudra in ritiro, fino a data da destinarsi. (Firenze Viola)
Dopo la goleada rifilata al Verona, Simone Inzaghi è soddisfatto della prestazione dell'Inter. Sono contento per lui e per la prestazione dei ragazzi che han fatto una grande gara e una partita seria". (Sport Mediaset)
Hellas Verona-Inter 0-5, Setti furioso per l'umiliazione: tutti in ritiro Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, non crede ai suoi occhi dopo la pesantissima scoppola rimediata in casa contro l'Inter: risultato finale 0-5. (AreaNapoli.it)
Assente l'influenzato Lautaro, chi torna titolare è proprio Correa come non accadeva da 552 giorni: è l'argentino a sbloccarla su assist di Thuram. Correa restituisce il favore al francese, che poi fa doppietta su invito di Bastoni. (Sky Sport)