Le date dei pagamenti Inps di novembre 2024, scopri il calendario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
idealista.it/news ECONOMIA

Come accade ogni mese, sono in programma diversi appuntamenti per l’erogazione di alcune tra le principali prestazioni Inps per famiglie, lavoratori, pensionati e disoccupati. Scopriamo quali sono i giorni più importanti previsti dal calendario dei pagamenti Inps di novembre 2024. Dalla Naspi all’assegno di inclusione, passando per l’assegno unico e le pensioni. Ecco le date più importanti da cerchiare in rosso per l’agenda del nuovo mese. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri media

Da venerdì 1° novembre 2024 partiranno i nuovi pagamenti INPS per alcune delle misure più importanti previste quest’anno, come bonus, agevolazioni e pensioni. Nei mesi scorsi l’Istituto aveva già comunicato il calendario delle varie misure, e in questa guida sintetizziamo le diverse date. (Ability Channel)

Con l’avvicinarsi di novembre 2024 è tempo di aggiornare il calendario dei pagamenti INPS: dalla NASpI all’Assegno di Inclusione (ADI), passando per Assegno Unico ai figli, sussidi e pensioni. Tutte le date di pagamento per le prestazioni INPS di novembre: pensioni, SFL e ADI, Assegno Unico, NASpI e DIS-COLL per famiglie e disoccupati. (PMI.it)

Il pagamento delle pensioni per novembre 2024 sarà disponibile dal primo giorno utile del mese. Pagamento delle pensioni (il Giornale)

Che si tratti di accreditare la somma su un conto IBAN o di ritirarla in contanti presso lo sportello postale, questa operazione segue procedure specifiche e un calendario prestabilito ogni mese, fondamentale per evitare lunghe attese e agevolare il flusso delle persone in ufficio postale. (InvestireOggi.it)

Poste Italiane comunica che in tutti i 67 Uffici Postali della provincia di Terni le pensioni del prossimo mese saranno regolarmente in pagamento a partire da sabato 2 novembre. Sempre a partire da questa data le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (OrvietoNews.it)

Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (ObiettivoNews)