Napoli, Di Lorenzo: “La sconfitta con l’Atalanta ci farà crescere”

Napoli, Di Lorenzo: “La sconfitta con l’Atalanta ci farà crescere, l’Inter è un test per capire il nostro livello, il gol dell’ex per Lukaku? Non importa chi segna, ma che la squadra conquisti la vittoria” Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue parole: Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Europa Calcio)

Dispiace ma si va avanti, si pensa alla prossima partita La settimana è importante, dopo la sconfitta è positivo affrontare una squadra come l’Inter: è un test per capire il nostro livello, sono partite belle da giocare e vogliamo confrontarci con una grandissima squadra». (ilmattino.it)

Di Lorenzo: "Perdere fa malissimo, ma si cresce e fa parte del percorso. Sull'Inter, Lukaku e Zielinski..."

Il Napoli, sotto la guida di Di Lorenzo, si presenta come una squadra che non si nasconde di fronte alle difficoltà e che dimostra coraggio in ogni sfida. Napoli, Una Squadra Responsabile e Coraggiosa (Terzo Tempo Napoli)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è intervenuto a Radio Crc: “L’analisi della sconfitta con l’Atalanta? Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere, fanno parte di un percorso: abbiamo già analizzato la partita e trarremo il massimo anche dalle sconfitte. (Tutto Napoli)