Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare"

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha commentato così l'arbitraggio di Juventus-Lazio: "Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. L’episodio di maggior rilievo del primo tempo è il rosso diretto per Romagnoli, colpevole di fallo da ultimo uomo (DOGSO) su Kalulu. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel finale di gara, c'è stato Minuti dopo l'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo ai danni di Kalulu. (ilBianconero)

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. O meglio, ci sono, ma sono sempre (ilBianconero)

Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Chukwueze ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Reijnders a metà primo tempo. Nella ripresa Fonseca perde Abraham per infortunio alla spalla dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. (Giallorossi.net)

Thiago Motta: "Vittoria importante e meritata"

Per i tre punti ringraziamo Cabal, se lo meritava per il suo lavoro duro». (Tutto Juve)

Massimo Pavan: “Sono imbestialito, non accetto il concetto che qualcuno vuole far passare e sappiamo perché lo fa, come fai a provar a far passare il concetto di Juve favorita ieri. (Tutto Juve)

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. Un successo sofferto, quello sulla Lazio, che Thiago Motta ha accolto con grande soddisfazione. (Sport Mediaset)