Lazio-Inter, vari cambi per Inzaghi! Probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. LA SFIDA – Lazio-Inter è una sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro al vertice, dato che entrambe le compagini occupano il terzo posto in classifica a tre punti dall’Atalanta prima in classifica. La stagione dei biancocelesti sta stupendo per la rapidità con cui la squadra è riuscita ad assimilare gli insegnamenti di Marco Baroni, dimostrandosi pronta sin da subito a lottare per le posizioni di vertice. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bisseck, De Vrij e Bastoni. Questa la difesa titolare che scenderà in campo nella sfida contro la Lazio di lunedì sera, la stessa che ha affrontato il Leverkusen di Xabi Alonso alla BayArena nella giornata di martedì. (L'Interista)
Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre (L'Interista)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)
Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)
Ciò che filtra è che il difensore abbia avuto una leggera ricaduta che ha rallentato di parecchio i tempi di recupero inizialmente stilati. Da viale della Liberazione smentiscono che il ritardo possa dipendere da una ricaduta, ma lo stesso club aveva fornito comunicazione circa il rientro di Acerbi per la partita di campionato contro la Fiorentina, trasferta cui l’ex Lazio non aveva invece preso parte. (Calciomercato.com)