Shock in Inghilterra, neonata di 7 mesi sbranata e uccisa dal cane di famiglia

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Inghilterra – Tragedia a Coventry, nelle West Midlands, dove una bimba di soli 7 mesi è stata sbranata dal cane di famiglia all’interno dell’abitazione dove viveva. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la piccola è stata morsa alla testa dal cane di famiglia che, per motivi ancora da accertare, si è avventato su di lei in maniera violenta. Inutili gli immediati soccorsi e il successivo trasporto in ospedale per la neonata: la piccola è morta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso, troppo gravi le ferite al capo. (Frosinone News)

Su altri giornali

Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare Un coagulo di sangue ha provocato un'embolia polmonare. È questa la causa della morte di Cíntia Goldani, 36enne bodybuilder del Rio do Sul deceduta in Brasile a pochi giorni a un concorso di livello internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Plinio Boron, 84 anni compiuti a gennaio, era uscito per irrigare i kiwi vicino casa. Mentre era sul trattore, un avvallamento del terreno ha causato il ribaltamento del mezzo che lo ha travolto. (LatinaCorriere)

Un giovane di 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina 28 giugno mentre era al lavoro su un trattore nelle campagne di Pulcherini, a Minturno in provincia di Latina. Il ragazzo stava guidando il mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del 21enne. (Corriere Roma)

Latina, 21enne si ribalta in trattore

E’ accaduto a Minturno e secondo la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era intento a lavorare nei campi, quando il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato e lo ha travolto. MINTURNO – Non si ferma la scia di sangue che sta investendo il territorio pontino in merito alle morti sul lavoro. (Lunanotizie)

La tragedia si è consumata a Pulcherini, frazione di Minturno, dove il ragazzo era intento a svolgere le sue mansioni quando, per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendolo e provocandone la morte sul colpo. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Latina, i vigili del fuoco e il personale S.pre. Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del ventunenne. (Collettiva.it)