Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco"

Juventus Women, Canzi: "Abbiamo giocato alla pari del Bayern Monaco" Max Canzi, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco per 0-2. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero. Come valuta la prestazione della Juve? "Sono partite meglio loro e va riconosciuto. Loro sono state più brave. Poi abbiamo preso le misure e purtroppo abbiamo preso gol su una palla inattiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto il diluvio, le tedesche hanno iniziato all’attacco e al 2’ Bühl è entrata in area e ha servito Gwinn, che è stata preceduta provvidenzialmente da Krumbiegel. Si è interrotta a quota nove la serie di vittorie stagionali consecutive della Juventus Women, fra campionato e Champions League. (Torino Cronaca)

Dopo nove vittorie consecutive tra Serie A eBay ed Europa, per la Juventus è arrivata la prima sconfitta stagionale. Le bianconere, nella seconda giornata del girone di UEFA Women's Champions League, sono state battute 2-0 a Biella dal Bayern Monaco (FIGC)

Pogba Juve, spunta uno scenario a sorpresa: può succedere in caso di mancato accordo per la risoluzione (Juventus News 24)

Le Women in Belgio per il colpaccio

"Sono partite meglio loro e va riconosciuto. Loro sono state più brave. Poi abbiamo preso le misure e purtroppo abbiamo preso gol su una palla inattiva. Anche il secondo su palla inattiva. Dobbiamo migliorare su questo, perchè abbiamo preso gol così anche con la Roma. (Tutto Juve)

Le bianconere cedono alle tedesche del Bayern Monaco per 0-2 (in gol Dallmann al 17° e Harder al 73°) allo stadio Pozzo di Biella. Il prossimo impegno europeo della Juve è in calendario per il 12 novembre quando le bianconere riceveranno in casa l'Arsenal . (Tuttosport)

Una vittoria per restare a punteggio pieno dopo due gare. E’ l’obiettivo della Dinamo Women, di scena questa sera alla 20:30 sul parquet del Kangoeroes Mechelen. La trasferta in terra belga, arriva dopo la cocente sconfitta in campionato contro Brescia, nella quale le ragazze di Restivo hanno letteralmente gettato al vento una vittoria che sembrava essere cosa fatta. (SARdies.it)