Champions League: stasera in campo Juve, Milan e Bologna
Champions League: stasera in campo Juve, Milan e Bologna 11 dicembre 2024 Calcio italiano in cerca di riscatto in Champions League dopo i ko di ieri sera di Atalanta e Inter contro Real Madrid e Bayer Leverkusen. La partita più attesa è allo Stadium con la Juventus che ospita un Manchester City di Guardiola in crisi profonda con sei sconfitte nelle ultime nove partite e con tante assenze per infortunio. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
QUOTA ALTA - Grazie al girone unico da 36 squadre, i nerazzurri, attualmente a 13 punti, sono tra le sei squadre che occupano l’ultimo posto utile per entrare nella Top Eight. (Inter-News)
Questo infatti dice la classifica della Champions League dopo la sesta giornata, nonostante le sconfitte di Inter e Atalanta. Il Bologna è già praticamente spacciato, ma per il resto l’Italia sorride in Champions League: le altre 4 squadre sono praticamente certe di arrivare almeno ai sedicesimi e hanno tutte buone chance di finire perfino tra le prime otto, guadagnandosi un posto direttamente agli ottavi. (Il Fatto Quotidiano)
Spicca il big match dei bianconeri col Manchester City. Rossoneri a San Siro contro la Stella Rossa, rossoblù sul campo del Benfica (LAPRESSE)
A Bergamo il camice da dentista lo mettono le merengues che vincono 3 a 2 contro la solita bellissima e generosa Atalanta. Una Dea che la gioca alla pari, a tratti facendosi preferire alla squadra di Ancelotti, che magari non sarà il Real più brillante degli ultimi anni, ma è comunque quello di Vinicius, Bellingham e Mbappè. (Il Fatto Quotidiano)
Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-INTER e ATALANTA-REAL MADRID potranno vedere il match in modo semplice e diretto (Digital-Sat News)
Alexis Sanchez non ha ancora avuto modo di debuttare con la maglia dell’Udinese in questa stagione, a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno tenuto fuori fino a ora. La prima convocazione potrebbe però arrivare presto e, come scrive Sport Mediaset, occhio anche alla gara di Coppa Italia con l’Inter (Inter-News)