Juventus, calvario infinito: UFFICIALE la nuova operazione al ginocchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Va ancora sotto i ferri il giocatore di Thiago Motta. I bianconeri devono fare i conti con un vero e proprio calvario dell’attaccante Brutte notizie a poche ore dal calcio d’inizio della sfida della Juventus contro il Lipsia, valevole per la seconda giornata di Champions League. Thiago Motta, infatti, deve fare i conti con un vero e proprio calvario che vede come protagonista Arkadiusz Milik, che “oggi è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Pagelle Lipsia Juve Primavera Youth League: Radu in porta e NON SI PASSA più, impatto DEVASTANTE di Biliboc VOTI (Juventus News 24)

L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. (Sport Mediaset)

Il polacco, che si era fatto male al ginocchio con la nazionale nello scorso giugno e che aveva dovuto subire un'operazione di "meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro" era atteso al rientro in gruppo nella prossima pausa, per poter tornare a disposizione del tecnico a partire dall'8ª giornata, ma oggi è arrivata la doccia fredda: Milik è stato nuovamente operato per risolvere i dolori che avvertiva ancora e i suoi tempi di recupero si allungano di almeno 2 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus dovrà rinunciare ad Arkadiusz Milik ancora per un po' di tempo, dopo che quest'ultimo si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al menisco del ginocchio sinistro. Il nazionale polacco era costretto a saltare il torneo EURO 2024 a causa del problema al ginocchio patito a giugno. (it.football-italia.net)

L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Nuovo intoppo per Arek Milik e la Juventus. (Calciomercato.com)

Arkadiusz Milik, attaccante polacco (in passato centravanti di Ajax e Napoli), nella giornata di oggi è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. E' quanto riferisce la Juventus sul proprio sito. (AreaNapoli.it)