Benedetta Porcaroli: «Non mi distraete che sto stirando». Frecciatina a Scamarcio?
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio L'attrice Benedetta Porcaroli risponde con un commento ironico alle frasi dal tono maschilista pronunciate dal compagno Riccardo Scamarcio durante la puntata di «Belve». Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Benedetta Porcaroli risponde con un commento sui social media all'intervista rilasciata dal compagno Riccardo Scamarcio a «Belve». Durante lo show di Rai 2, Francesca Fagnani ha ricordato alcune frasi dal tono maschilista pronunciate dall'attore alcuni anni fa. (blue News | Svizzera italiana)
Su altri giornali
OPERAI METALMECCANICI SPECIALIZZATI SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’attore è stato difatti ospite da Francesca Fagnani nello studio di Belve e nel corso dell’intervista si sarebbe abbandonato ad alcune affermazioni che hanno portato gli spettatori ad accusarlo di maschilismo e misoginia. (Gossip e TV)
L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli (Fanpage.it)
The post PERITO ELETTRICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le parole di Riccardo Scamarcio a Belve, su Rai 2, hanno scatenato un ingiustificato putiferio. Ospite del salotto di Francesca Fagnani, aveva recuperato una sua vecchia frase, "il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (Liberoquotidiano.it)
Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". (la Repubblica)