Accoltella il figlio durante una lite: muore dopo 24 ore di agonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Taranto Buonasera INTERNO

Una lite degenerata in tragedia, l’ennesimo scontro culminato nel sangue tra padre e figlio. Stavolta, però, il conflitto familiare ha avuto un epilogo irreparabile. Un uomo di 44 anni è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 13 marzo all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dopo aver lottato per sopravvivere per quasi 24 ore. A ferirlo mortalmente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato il padre di 71 anni, che lo avrebbe colpito più volte con un coltello al termine dell’ennesimo diverbio. (Taranto Buonasera)

Ne parlano anche altre fonti

Si svolgerà questa mattina, davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Brindisi, l’interrogatorio di garanzia di Angelo Argentina, il 71enne arrestato con l’accusa di omicidio volontario per aver accoltellato a morte il figlio Stefano, 44 anni, al culmine di una lite. (StatoQuotidiano.it)

I Carabinieri arrestano il padre 71enne. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La morte in ospedale Il 45enne, condotto inizialmente in codice rosso all'ospedale di Francavilla Fontana, è stato trasferito poco dopo al"Perrino" a Brindisi. L'uomo è in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (leggo.it)

Il diverbio era avvenuto il giorno prima, all’esterno dell’abitazione dei due, alla periferia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si è verificata nella giornata di mercoledì 12 marzo 2025 un’aggressione all’esterno di un’abitazione di famiglia situata in contrada Cicoria, una zona periferica di Francavilla Fontana, comune della provincia di Brindisi, in Puglia. (Virgilio Notizie)