Pronostico Milan-Stella Rossa, Goal o No Goal? Cosa dicono le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 5-1 inflitto dalla Stella Rossa allo Stoccarda non può impensierire il Milan di Fonseca . La squadra serba, già battuta 4-0 al Meazza dall' Inter , ha infatti perso le precedenti quattro partite, incassando in totale 17 gol. Il Milan segna almeno tre gol? Quota interessante Il Milan ha messo a segno tre reti esatte contro Slovan Bratislava, Real Madrid e Bruges ma deve ancora chiudere un match con la porta inviolata in questa fase del torneo. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le novità della rifinitura odierna a Milanello in vista della sfida di domani contro la Stella Rossa a San Siro, c'è l'assenza di Noah Okafor che non si sta allenando insieme al resto dei compagni: l'attaccante svizzero è alle prese con la lombosciatalgia e per questo non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la gara di Champions League contro la formazione serba. (Milan News)
Redazione Scommesse Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa per la sesta giornata di Champions League. La squadra di Fonseca arriva dalla sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta in campionato, gli uomini di Milojevic hanno invece vinto 6-0 contro il Tekstilac Odzaci. (La Gazzetta dello Sport)
Assente Okafor, out per la partita contro i serbi La visita dell'attuale centrale del Fluminense, passato in carriera anche per PSG e Chelsea, è senza dubbio una bella notizia per il Diavolo. (Pianeta Milan)
A Milanello presente il suo idolo Thiago Silva; il brasiliano ha visitato il Centro Sportivo accompagnato dall’ex compagno Ibrahimovic. Tra poco Matteo Gabbia in conferenza pre Milan-Stella Rossa. (Milan News)
C'era anche Zlatan Ibrahimovic questa mattina a Milanello per assistere alla seduta di rifinitura del Milan in vista della sfida casalinga di Champions League di domani sera contro la Stella Rossa. Accanto a lui c'era Thiago Silva, invitato proprio dal dirigente svedese che ha lasciato poco il Centro sportivo rossonero con la maglia della Fluminense che gli è stata regalata dal brasiliano. (Milan News)
Il Milan, nel match contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre alle 21 a San Siro, andrà a caccia di altri tre punti in Europa dopo le affermazioni con Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava per tentare l'assalto alle prime otto posizioni, che garantiscono la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (Today.it)