Pensioni dicembre, mancato accredito sul conto: cosa sta succedendo?

Oggi, lunedì 2 dicembre, sarebbero dovuti partire i pagamenti delle pensioni del mese di dicembre 2024 in banca e in posta, purtroppo però molti utenti hanno segnalato un mancato accredito dell’importo sul proprio conto bancario. Un problema riscontrato anche da chi aspettava lo stipendio. Pensioni dicembre: utenti segnalano mancato accredito sul conto Molti dei pensionati che oggi aspettavano l’accredito della pensione di dicembre sul proprio conto bancario si sono svegliati con una brutta sorpresa. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altri giornali

Da questa mattina - lunedì 2 dicembre - , numerosi clienti segnalano problemi nell'accesso all'app per smartphone e nella fruizione di servizi essenziali, come la consultazione del saldo del conto corrente. (quotidianodipuglia.it)

Oggi 2 dicembre si segnalano tantissimi disservizi da parte di Intesa San Paolo, naturalmente a protestare di più sono proprio i pensionati. Cosa sta succedendo? A quanto pare, è già da diverse ore che l’app non funziona e chi prova ad accedervi in questo momento trova una finestra che notifica “ci scusiamo, ma per un problema tecnico, non più proseguire. (InvestireOggi.it)

Niente pensioni oggi 2 dicembre, colpa di un clamoroso disservizio della banca

AgenPress. Oggi numerosi clienti di Intesa Sanpaolo hanno segnalato gravi disservizi legati all’accesso all’app e ai conti online. Questo problema ha causato il mancato accredito di stipendi e pensioni, generando disagio su scala nazionale. (Agenpress)

L’applicazione per smartphone di Intesa SanPaolo ha subito un’interruzione, causando disagi a migliaia di clienti. Dopo il black-out di giovedì e venerdì scorsi, che ha interessato molte banche e dovuto al circuito Worldline, lunedì 2 dicembre è la volta di Banca Intesa. (Pagamenti Digitali)