Como Parma in tv e streaming: dove vedere la partita

Como Parma in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Como e Parma si gioca sabato 19 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky Dove vedere Como-Parma in tv La partita tra Como e Parma, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Su altre testate

Marcatori: Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainault, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny. (ComoZero)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Como-Parma, una delle due partite che apre il programma dell'8a giornata di Serie A. Tutto confermato nel Como con Paz titolare insieme a Strefezza e Fadera alle spalle di Cutrone. (SOS Fanta)

4-3-1-2 e 4-3-3 sono stati in questa prima parte di stagione i moduli di riferimento con un’ottima solidità difensiva visti i soli 4 gol subiti. Serie D – Trasferta complicata per il Sora che domenica farà visita alla Vigor Senigallia attualmente terza in graduatoria a quota 11 punti. (Frosinone News)

Genoa, rimonta clamorosa sul Bologna: Pinamonti show

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

Le due squadre hanno diramato i nomi dei 22 giocatori pronti a scendere in campo. Como e Parma si affronteranno alle 15:00 al Sinigaglia, nel match valido per l'8ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

RIMONTA CLAMOROSA – Proprio quando tutto sembrava finito per il Genoa e soprattutto per Gilardino sulla panchina dei rossoblu, i liguri hanno trovato una rimonta che può rilanciare il loro campionato. (Inter-News)